Tipicità & Bollicine di Marche - Fermo Forum 4-5-6 Marzo 2017
  • Text Hover

Bollicine di Marche & Vitigni antichi 2019

Dopo il successo delle edizioni 2017 e 2018 marchigianmente ha deciso di ampliare la manifestazione rinnovando il format sulla base degli ottimi riscontri ottenuti, con l’inserimento dei vitigni più antichi fra cui il Verdicchio, il Pecorino, la Passerina, il Biancame, il Maceratino, il Trebbiano toscano, la Malvasia bianca di Candia e la Malvasia bianca lunga, la Lacrima e la Vernaccia nera, il Montepulciano, il Sangiovese e l’Aleatico ecc.

L’evento come nelle edizioni precedenti è allestito nell’ambito della 27a edizione di Tipicitàmanifestazione che richiama oltre 15.000 visitatori e più di 1.500 operatori di settore e buyers, si svolgerà a Fermo (presso il Fermo Forum) nei giorni 9-10 e 11 Marzo 2019.

L’area dedicata esclusivamente al nostro evento è strutturata in una galleria all’interno della quale verranno allestiti gli spazi espositivi di ogni singola cantina.
Nel proprio desk, ogni azienda esporrà e farà degustare ai visitatori i vini.

Per la partecipazione all’evento è prevista una quota di iscrizione di € 400,00 + iva Per le aziende che fanno parte di IMT o CVP, è previsto un contributo per la partecipazione a Tipicità.

Ai fini della corretta ed efficiente organizzazione, sarà possibile aderire alla manifestazione Bollicine di Marche & Vitigni antichi 2019 entro il 12 Dicembre 2018, compilando ed inviando il Modulo di iscrizione e il Regolamento all’indirizzo info@marchigianamente.it
Scarica il Modulo di iscrizione e il Regolamento

I posti sono limitati e saranno assegnati in base all’ordine di ricezione delle adesioni.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare telefonicamente la Sig.ra Dunia Romoli al numero 345/6528254 o inviare un’e-mail all’indirizzo info@marchigianamente.it.