Tipicità & Bollicine di Marche - Fermo Forum 4-5-6 Marzo 2017
  • Text Hover
19/20 maggio h. 11.00 / 20.00
Mole Vanvitelliana – Ancona

Il Conero nel Calice è il prossimo evento organizzato in collaborazione con Tipicità che ci vedrà ancora protagonisti per la promozione del nostro fantastico territorio.

Presso la Mole Vanvitelliana verrà allestito “Il Conero nel Calice“, una rassegna di cantine che esporranno e faranno degustare ai visitatori i loro vini, prodotti nel territorio del Conero, mentre presso il Mandracchio, nell’area “Blu Village”, verrà allestito uno stand gestito direttamente dal personale della nostra associazione, destinato alla vendita di vini proposti in abbinamento ai piatti di mare preparati dal Consorzio di ristoratori “Baia di Portonovo”.

La sala alla Mole riservata a “Il Conero nel calice” sarà allestita dalla nostra associazione in collaborazione con lo scatolificio Di Battista che fornirà i desk, uno per ogni cantina, dove potrete esporre e far degustare ai visitatori i Vostri vini.

I visitatori riceveranno, all’ingresso della sala, il kit degustazione composto da tasca, bicchiere, guida e bollini degustazione. La partecipazione all’evento è gratuita e per le degustazioni servite vi verrà riconosciuto un rimborso così come descritto nella domanda di adesione.

Al Mandracchio, nel nostro stand, verranno venduti vini bianchi bicchiere/bottiglia, per cui nell’apposito spazio della domanda di adesione dovrete indicare quanti e quali dei vini da voi prodotti volete vendere per il nostro tramite, tenendo presente che per gli stessi vi sarà riconosciuto un contributo così come descritto nella domanda di adesione.

Chi fosse interessato alla partecipazione può inviarci Il modulo debitamente compilato e sottoscritto via email all’indirizzo info@marchigianamente.it entro il 20 Aprile 2018.